IL RITARDO DEGLI INQUIRENTI E’ DELETERIO PER LA NOSTRA COMUNITA’

Mesi addietro qualche miserabile aveva messo in giro la notizia che da dopo la mia elezione a consigliere comunale di Agropoli (giugno 2007) io avevo ricevuto numerosi incarichi professionali pubblici e da quando non mi avrebbero più potuto accontentare avevo deciso di mettermi all’opposizione . Ero stato perciò costretto a diffondere la smentita riferendo di NON AVER MAI CHIESTO E TANTO MENO RICEVUTO INCARICHI PROFESSIONALI PUBBLICI COLLEGATI DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE ALLA POLITICA DI AGROPOLI .
In tale occasione invitai pubblicamente questi vigliacchi uomini di merda a pubblicare elenchi e riferimenti precisi.
Ad oggi devo tornare sull’argomento in quanto un deficiente ha riferito di numerosi incarichi conferiti a me ed a mio figlio da parte della attuale politica di Capaccio e che per questo io avrei smesso di fare la mia politica di opposizione ad Agropoli.
Anche questa volta smentisco pubblicamente questo analfabeta e deficiente e lo invito a fare l’elenco degli incarichi che avrei ricevuto dalla attuale politica di Capaccio.
Ma sono a perfetta conoscenza che invitare un deficiente fallito ad una tale verifica e pubblicazione non servirà a niente in quanto gli inquirenti hanno trascurato e trascurano le mie denunce.
Veder trascurate ed addirittura archiviate le mie denunce di diffamazione effettuate nei confronti di questo deficiente alimenta nello stesso la convinzione che egli è nel giusto e che può fare e dire quello che vuole.
Per gli inquirenti, per la Procura della Repubblica e per la Giustizia in generale, ci vuole poco per verificare se esiste o non la diffamazione a mezzo social network denunciata anche perché i Fatti sono univocamente determinati , l’autore del delitto altrettanto e la vittima pure.
In caso di accertamento negativo (gli inquirenti) potranno sempre procedere contro di me.
Invece tutta questa normalità non è possibile riceverla ed il bullo della nostra comunità si alimenta della sua stessa merda.
Ma è mai possibile che nessun inquirente si sia mai accorto che questo delinquente sta rovinando una comunità con i suoi veleni falsi e diffamatori ?
Voglio sperare che questa seconda mia denuncia (che domani ritualizzerò nelle forme di legge) ritrovi una rapida risoluzione di Giustizia nelle competenti sedi territoriali.
In caso contrario mi sento autorizzato a percorrere altre strade risolutive anche perché il bullo deficiente ha comunque esteso i suoi spropositi nei confronti di miei familiari.