AUGURI DI BUONA PASQUA

Oggi venerdì santo voglio augurare a tutti i visitatori di questo blog ed ai loro familiari una serena Pasqua.
Lo faccio dal blog e non con altri mezzi di comunicazione telematica proprio perchè ritengo che in questo modo non invado e non turbo la tranquillità di tante persone che non desiderano ascoltarmi o leggermi.
Fra pochi giorni darò ai visitatori (cioè a coloro che intendono leggermi) una dettagliata spiegazione del perchè giorno 29 marzo 2018 sono risultato assente alla seduta consiliare comunale. Ho ancora tanto da dire e da riferirVi e credo che continuerò a farlo sempre da questo blog.
Con tanta tanta stima
Agostino Abate

IL RISPETTO DI TUTTI I CITTADINI

Il rispetto verso i cittadini elettori inizia solo quando si dimostra che si è imparziali verso TUTTI e che i loro diritti saranno comunque rispettati e che tale rispetto verrà comunque preteso indistintamente ed indipendentemente dal loro VOTO.
Chi vuole rispetto deve dapprima mostrarlo.
La filiera che si deve coltivare è quella del rispetto delle regole , dei Piani e dei programmi che fanno crescere l’ intera comunità che amministri e non solo alcune persone che Ti votano ( o meglio che dovrebbero votarTi) .
Se ti giri e guardi indietro vedrai che questo non è avvenuto ed ancora non sta avvenendo e la comunità se ne sta accorgendo.
Il resto è protezione politica che interessa solo alcune categorie di persone che Ti mollano non appena non sarai più in grado di mantenere le promesse.