OPERAZIONE VERITA’

Qualche giorno fa ho inviato un video autoriprodotto a Cilento Channel per la sua messa in onda, prontamente e cortesemente avvenuta con un FARE professionale e “terzo” che compete ad un corretto giornalismo . GRAZIE a tutto lo staff di CILENTO CHANNEL.
Ad oggi avverto la necessità di pubblicarlo anche su questo mio blog per una ulteriore diffusione ma soprattutto per arricchire la nostra comunità della VERITA’ su alcuni aspetti della politica che da tempo si pratica nella nostra città .
Aspetti che attengono alla assenza di VERO dibattito e di VERA trasparenza sulle questioni di interesse della nostra città.
Le brutte questioni LIDO AZZURRO ed AUTOVELOX (e , quindi , Entrate in Bilancio Comunale ) sono REALTA’ EFFETTIVE e non accuse improprie.
L’altra questione che si aggira nell’intorno della escamotage del Sindaco per candidarsi alle elezioni regionali e soprattutto quella che si aggira nell’intorno della comunicazione in tempo utile per la rinuncia alla lite E’ UNA REALTA’ EFFETTIVA e non accuse improprie.
La storiella delle Cooperative gravitanti solo nell’intorno della maggioranza politico-amministrativa della nostra città E’ UN’ALTRA REALTA’ .
La strategia usata dalla maggioranza per la creazione del VUOTO (ovvero totale assenza) sulla vera ed obbligatoria partecipazione al dibattito ed alla costruzione del futuro socio-economico della nostra comunità (Piano Urbanistico Comunale) E’ UN’ALTRA REALTA’ e non accuse improprie.
Come purtroppo E’ UNA DURA REALTA’ anche il FATTO che le MINORANZE e/o le OPPOSIZIONI non ritrovino un percorso comune capace di sensibilizzare in modo compiuto i cittadini ancora LIBERI da brutte ed inutili soggezioni.
Con tanta stima
Agostino ABATE – consigliere comunale –
Per visionare il video in oggetto cliccare qui