IL CONSIGLIO COMUNALE DEL 27.10.2017

Se avete voglia e tempo guardatevi la registrazione della seduta consiliare del 27.10.2017 e scoprirete molte novità che riguardano tanti aspetti della vita politica ed amministrativa della nostra città.
Comprendo benissimo che due ore sono lunghe ma potreste procedere a tappe.
Scoprirete che la fornace è stata inaugurata il 2 giugno 2017 senza alcun collaudo strutturale e senza certificazione di agibilità e scoprirete che solo OGGI hanno approvato un preliminare per il completamento funzionale (arredi ed addobbi necessari per il suo funzionamento). Dal preliminare dovranno passare al definitivo e poi al finanziamento o al prestito e chissà quando potremo entrare nei locali della ex fornace per goderci la nostra spesa comune già in fase di pagamento da parte di TUTTI noi cittadini di Agropoli.
Scoprirete che il bilancio consolidato è uno stereotipo (modello standard) adattato alla nostra città e ,quindi , NOI consiglieri di opposizione per poter comprendere bene il bilancio dovremmo recarci (secondo la visione del Sindaco) porta a porta dai vari funzionari e chiedere dettagli.
Scoprirete , ancora più chiaramente , che QUANDO UN CONSIGLIERE COMUNALE DI MINORANZA (che non ha voluto partecipare ai lavori della commissione consiliare che tentava di produrre un NUOVO regolamento sull’uso degli impianti sportivi senza prima documentarsi sulle criticità di quello esistente) PROCEDE POI (in fase di seduta consiliare) AD ELENCARE UNA SERIE DI CRITICITA’ SUL REGOLAMENTO COMUNQUE LICENZIATO DALLA COMMISSIONE VIENE REDARGUITO DAL SINDACO PERCHE’ NON AVENDO VOLUTO PARTECIPARE ALLA COMMISSIONE NON AVREBBE PIU’ DIRITTO A PARLARE ?? (dal tempo : 1:28:48 al tempo 1:41:11)
Ma scoprirete di più e cioè che approvano il regolamento nonostante si siano accorti che effettivamente quelle criticità siano presenti nello stesso regolamento.
Infatti non hanno nemmeno provato a smontare quelle criticità elencate dal consigliere comunale di minoranza; la parola d’ordine era “”approvate e basta””
Scoprirete anche altro.
Agostino ABATE – consigliere comunale-
PER GUARDARE LA REGISTRAZIONE VIDEO DEL CONSIGLIO COMUNALE CLICCARE QUI

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/agost448/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *