L’AUMENTO INDISCRIMINATO DELLE STRISCE BLU

Innanzi tutto Vi riferisco che questo blog non è stato aggiornato dal mese di aprile 2017 per ovvi impegni di campagna elettorale che hanno visto però l’attivazione della pagina facebook ABC Agropoli Bene Comune che continuerà a rimanere attiva ed aggiornata .
Il mancato aggiornamento del blog è da oggi cessato e cercherò , per quanto mi sarà possibile e per quanto rileverò di vostro interesse , di documentarVi con varie notizie provenienti dalla “Casa Comunale”.

L’AUMENTO INDISCRIMINATO DELLE STRISCE BLU
C’ è un buco nel bilancio per coprire le spese della programmazione degli eventi estivi e le spese per la pulizia degli arenili ?
Nessun problema: arrivano i turisti con le loro macchine, e da qualche parte dovranno pur parcheggiare.
Basta colorare di blu anche le strisce bianche che prima delimitavano i parcheggi liberi ed il gioco è fatto ; specie se questi parcheggi costeggiano zone di stretto interesse delle spiagge.
Ma anche i cittadini di Agropoli ne pagheranno direttamente ed indirettamente le conseguenze di questa esagerazione?
E che importanza avrà tanto ormai hanno votato!
Ma gli eventi estivi avranno un costo abbastanza elevato e forse solo l’aumento delle strisce blu potrebbe non bastare.
Allora provvederemo anche ad istituire una unica fascia tariffaria per l’intero territorio e ad uniformare tariffa ed orario di vigenza per l’intero anno dalle ore 8:00 alle ore 24:00 e , visto che potrebbe non bastare, prolungheremo fino alle ore 2:00 per il periodo che va dal 01/06 al 30/09.
E COME SI FA ?
E’ semplice basta una delibere di Giunta comunale , seguita poi da un’altra delibera di Giunta comunale che varia il Bilancio dichiarando motivi di urgenza e poi il Consiglio comunale (che non deciderà mai diversamente da NOI Giunta) ratificherà il TUTTO.
Ma 100.000,00 € (centomila euro) per gli eventi estivi e per la pulizia degli arenili sono TANTI ?
Non c’è problema ! Il direttore responsabile della azienda speciale consortile, quella denominata “AGROPOLI CILENTO SERVIZI” , certificherà in due righe una maggiore entrata di bilancio pari proprio ad € 100.000,00 ed il gioco è fatto!
Ma qualcuno in Consiglio Comunale potrebbe opporsi e sollevare problemi?
Ti dico che non ci saranno problemi perché in Consiglio comunale abbiamo tanti di quei voti assicurati che quel qualcuno perderà solo tempo ; tanto che dirà , dirà , vale solo quello che diciamo NOI Giunta.
Dopo questa mia personale illustrazione dei Fatti (che qualcuno potrà ascrivere a mia pura fantasia) Vi allego una copia della proposta di delibera di Consiglio comunale approvata nel corso della seduta del 31.07.2017 ed una copia della mia dichiarazione di voto.
Vi allego anche una copia della comunicazione del direttore generale della “AGROPOLI CILENTO SERVIZI”
VALUTATE VOI e consolateVi come meglio credete tanto questo è il futuro prossimo delle sedute di Consiglio comunale e se avete dubbi potete sempre collegarVi al sito del Comune e leggere (fra qualche giorno) la verità scritta in delibera approvata oppure collegarvi al sito di Cilentochannel e guardarVi la registrazione delle seduta di Consiglio comunale dal minuto 48:00 all’ora 1:15:40 .
Con tanta cordialità.
Agostino Abate – consigliere comunale movimento civico ABC –
per leggere la proposta delibera CLICCARE QUI
per leggere la mia dichiarazione di voto CLICCARE QUI
per leggere la dichiarazione del direttore di AGROPOLI CILENTO SERVIZI CLICCARE QUI
PER VISIONARE IL VIDEO DI CILENTO CHANNEL CLICCARE QUI


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/agost448/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *