LA QUESTIONE LIDO AZZURRO E GLI ESPERTI

Il 28 novembre 2014 nel corso della seduta di Consiglio Comunale ho tentato varie volte di far riprendere in valutazione l’esecuzione dei lavori pubblici inclusi nel programma triennale 2014-2016 e nell’elenco annuale 2014 ed ho richiesto particolare attenzione soprattutto nell’esecuzione delle opere da eseguire nel golfo del Lido Azzurro .
Avevo , infatti, fatto rilevare che cittadini di quel territorio (quartiere lido Azzurro) chiedevano di partecipare con un comitato di studiosi e di esperti alle possibili soluzioni idonee in quanto i lavori in corso non erano appropriati per una corretta e pubblica condivisione del bene comune : spiaggia.
Avevo anche fatto rilevare come gli stessi lavori erano addirittura nocivi per una corretta protezione del golfo.
Sono stato arringato con la consueta arroganza e dopo aver ironizzato sul cosiddetto comitato di “esperti” mi è stato sbattuto in faccia il FATTO che nulla si può contro una maggioranza notevole e compatta (parole del Sindaco).
INVITO TUTTI I CITTADINI (INTERESSATI ALLA PROBLEMATICA) A RILEGGERE ATTENTAMENTE IL CONTENUTO DELLA DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 53 DEL 28/11/2014 ed a trarne le proprie e legittime conclusioni.
Sempre con tanta stima
Agostino Abate – consigliere comunale di opposizione-
PER LEGGERE LA DELIBERA DI CONSIGLIO COMUNALE N. 53 DEL 28-11-2014 CLICCARE QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *