INTERESSIAMOCI ALLA NOSTRA CITTA’ E PER QUESTO INTERESSIAMOCI anche DELLA POLITICA LOCALE

Nel quinquennio 2007/2012 ho costantemente sostenuto la costituzione delle Consulte di quartiere , della consulta dei disabili , della commissione pari opportunità ed ho sempre sollecitato il funzionamento delle commissioni consiliari permanenti e della commissione porto e PUC .
Era stata così formata , in Agropoli e per la prima volta, una RETE DI POSSIBILE PARTECIPAZIONE ATTIVA DEI CITTADINI E DEI LORO VARI RAPPRESENTANTI (MAGGIORANZA E MINORANZE) .
A FAR DATA DAL PRIMO GIORNO DOPO LE ELEZIONI DEL 2012 TUTTA QUESTA RETE E’ STATA SMANTELLATA , e’ stata cioè completamente ignorata da questa amministrazione in carica.
Le tre liste civiche dell’opposizione : “Agropoli Libera”, “Agropoli al centro” e “la Nostra Agropoli” ritengono indispensabile dare nuovamente voce alle Consulte ed alle commissioni consiliari .
Tutti i quartieri di Agropoli hanno pari dignità e devono essere proprio coloro che vi abitano a farsi carico della verifica e della richiesta di quanto è necessario.
Di tutto questo ne discuteremo insieme il giorno 20/11/2016 alle ore 17:00 nell’oratorio parrocchiale della chiesa di S. Antonio a MOIO.
Agostino Abate
PER LEGGERE IL MANIFESTO DI INVITO CLICCARE QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *