SENSO UNICO A VIA MOIO – ASSENZA POLITICO/AMMINISTRATIVA

Ieri , 16/06/2016, ho depositato al protocollo del comune di Agropoli n. 16199 una richiesta di documenti ed una contestuale interrogazione , con richiesta di risposta scritta , al Sindaco ed al Comandante della Polizia Municipale di Agropoli , riguardante l’avvenuta istituzione del senso unico in località Moio tratto Bivio via Pio X / bivio rotonda cimitero.
Dalla lettura della richiesta si rileva la mia necessità di esaminare gli atti dirigenziali e quelli politico-amministrativi che hanno interessato l’istituzione del richiamato senso unico.
Già da ora è forse possibile pensare che, anche se dovessimo essere in presenza o meno di un atto politico-amministrativo, certamente ci dovrebbe essere a monte uno studio certificato e particolare sui flussi di traffico e sulla sicurezza capace di giustificare la previsione di un tal senso unico per una strada di quartiere, altrimenti saremmo in presenza di un atto unilaterale (solo dirigenziale o anche politico-amministrativo) improvvisato e ,quindi , ingiustificato .
Altra certezza è l’avvenuta soppressione di ogni legittima funzione consultiva e di cui all’art. 8 del vigente Regolamento delle Consulte di Quartiere.
Soppressione avvenuta da parte di questa amministrazione che , fin dal suo insediamento , ha di Fatto negato ogni legittimo funzionamento delle stesse Consulte.
Sto aspettando le risposte e gli atti richiesti.
Con tanta stima
Agostino Abate – consigliere comunale –
PER LEGGERE LA RICHIESTA PROT. N. 16199 CLICCARE QUI


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/agost448/public_html/wp-includes/class-wp-comment-query.php on line 405

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *