CONTINUA L’OPERAZIONE VERITA’ GRAZIE A CILENTO CHANNEL

Oramai il “risultato” della seduta di Consiglio comunale del 03.06.2016 , grazie a Cilento Channel , è abbastanza noto ai cittadini di Agropoli e TUTTI hanno potuto formarsi una idea sulla arroganza della maggioranza e sul delirio di onnipotenza del Sindaco .
Il giorno dopo Cilento Channel ci ha permesso di registrare una nostra valutazione sulla seduta di Consiglio Comunale e sulla politica della nostra città .
L’intera intervista con il sottoscritto e con i consiglieri Vito Rizzo ed Emilio Malandrino è pubblicata al seguente link : INTERVISTA AI CONSIGLIERI DI MINORANZA
Coloro che hanno meno tempo a disposizione , troveranno su questo blog i miei interventi suddivisi per risposte . OGGI VIENE PUBBLICATA LA RISPOSTA ALLA PRIMA DOMANDA al seguente link :
RISPOSTA A PRIMA DOMANDA
Sento il dovere di ringraziare il direttore di Cilento Channel , Gianni Petrizzo , per la sua disponibilità alla registrazione delle sedute di Consiglio Comunale ; registrazione che avviene a suo totale carico di tempo e di spese . Stiamo parlando di una emittente televisiva LIBERA che sta offrendo alla città momenti unici per un vero rinnovamento della tradizione civica, dei rapporti tra le istituzioni e tra queste e i cittadini.
Ovviamente il ringraziamento va anche a tutti gli altri social network che comunque si adoperano per una diffusione della verità senza condizionamenti.
Con tanta stima
Agostino Abate – consigliere comunale –

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *